è un’affermata azienda artigianale che da più di nove anni unisce all'antica arte dei maestri ceramisti stefanesi la creatività e la ricerca su forme e colori.
L’azienda nasce dalla sensibilità della giovane che, attratta da diverse forme artistiche, inizia a 14 anni lo studio della musica fino a diplomarsi al conservatorio in clarinetto. Il sincronismo delle mani frutto della costanza, dell'impostazione ferrea e della disciplina di musicista,  svelerà velocità e precisione nell'uso del pennello e nel modellare l’argilla. A 23 anni, dopo aver frequentato i più antichi laboratori di ceramica, decide di aprirne uno proprio e vedrà presto crescere le sue doti artistiche, la creatività e la sua piccola azienda.
Il desiderio di continua innovazione portaad un intenso e minuzioso lavoro di ricerca. Studia le forme, gli effetti ottenuti dagli smalti e la creazione di originali e raffinati decori.
Ogni maiolica è realizzata e dipinta rigorosamente a mano secondo gli antichi e tradizionali sistemi di lavorazione.
L’aziendaè specializzata, oltre alla  progettazione e all'arredamento di ambienti interni ed esterni, nella creazione di ceramica tradizionale e di piastrelle e nella realizzazione di tavoli e top in pietra lavica per la cucina e per il bagno.
Propone ogni anno una nuova collezione di bomboniere e una vasta scelta di articoli da regalo.
Ogni complemento d’arredo può essere personalizzato in base ai gusti e alle indicazioni dei clienti ma soprattutto è realizzato con perfezione e amore.   La  fantasia, l’esperienza e la professionalità dell’azienda si fonderanno, fin nei dettagli, nell’intera collezione,  realizzando così una sinfonia di forme e colori.